Sol Cresta Rimandato al 2022

Sol Cresta Nintendo Switch

Il prossimo shoot ’em up di Platinum Games, Sol Cresta, non sarà disponibile nel 2021. Durante un live stream intitolato Hideki Kamiya’s Very Sorry Stream, il creative director ha guidato il team in delle scuse per il ritardo del gioco al 2022, mostrando anche qualcosa di nuovo sul gameplay del gioco.

Il producer Takahito Washisaka di Sol Cresta ha accompagnato Kamiya nello streaming. Mentre il direttore Takanori Sato sarebbe dovuto apparire anch’esso, alla fine non è apparso nella diretta per focalizzare l’attenzione sullo sviluppo del gioco.

Platinum Games inizialmente programmava di far uscire Sol Cresta il 9 dicembre 2021. Però Kamiya ha spiegato nello streaming che il team vuole migliorare la qualità del titolo e includere nuove idee nel gioco. Kamiya vuole difendere la qualità del gioco piuttosto che il calendario delle scadenze.

Per compensare il disagio del ritardo, Platinum Games ha mostrato un po’ del gameplay nello stesso streaming. È stato mostrato il secondo livello della modalità principale del gioco e cinque minuti del metodo di acquisizione di punteggio durante il Caravan mode. È stato anche rivelato che Sol Cresta avrà degli achievements in gioco. Washisaka ha anche mostrato come il gioco possa essere giocato con lo schermo in verticale, mentre Kamiya ha personalmente giocato al gioco installato in un cabinato arcade. Platinum Games ha concluso lo streaming mostrando il video di apertura del gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.