Crea sito

Software Homebrew Avviato Tramite Canale su 3DS

Software Homebrew Avviato Tramite Canale su 3DS

Il famoso codere Smealum sarebbe riuscito ancora una volta a fare nuovi passi nella programmazione per homebrew su 3DS. Questa volta sarebbe riuscito ad avviare un software homebrew direttamente tramite un canale personalizzato installato sulla console. Questa sarebbe la direzione che il coder vorrebbe prendere, software sicuri avviabili tramite canali installabili, vorrebbe creare un modo per permettere a chi fosse interessato di creare homebrew in modo semplice similmente a come funzionano le applicazioni commerciali, per evitare al massimo la possibilità che software non realizzati a dovere possano brickare la console.

Un’altra cosa che Smealum non vuole assolutamente è che tali tool possano essere usati per avviare software commerciale, per questo non ha ancora rilasciato e reso pubblico quasi nulla e lo farà solo quando sarà sicuro e forse in grado di bloccare la pirateria.

Il video mostra il canale creato da Smealum che avvia il software Yeti3D modificato per utilizzare lo SlidePad il TouchScreen e il 3D stereoscopico del 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.