SNK Heroines: Tag Team Frenzy Annunciato per Nintendo Switch

SNK Heroines Tag Team Frenzy Nintendo Switch

SNK Heroines Tag Team Frenzy Nintendo Switch

Durante la mini diretta Nintendo di qualche giorno fa uno dei primi giochi ad essere presentato è stato SNK Heroines Tag Team Frenzy di NIS America per Nintendo Switch. Si tratta di un gioco di combattimento 2vs2 le cui protagoniste sono vari le eroine femminili dei giochi della SNK. Al momento non sono state ancora presentate tutte le combattenti presenti in SNK Heroines Tag Team Frenzy, ma solo quattro di esse: Athena Asamiya, Leona Heidern, Mai Shiranui, Yuri Sakazaki.

Potete vedere le 4 eroine SNK anche nelle immagini sottostanti.



Dopo l’annuncio fatto durante la mini diretta Nintendo NIS America ha annunciato che SNK Heroines Tag Team Frenzy arriverà anche su PlayStation 4 oltre che su Nintendo Switch sia in versione digitale che fisica. Verrà venduta anche una versione limitata chiamata “Diamond Dream Edition” per entrambe le console che conterrà un libro di illustrazioni dalla copertina rigida, il cappello Fatal Cutie, un asciugamano , due dischi con le musiche di gioco, un tank top e un set di spilline Lapel.

L’edizione speciale può essere acquistata esclusivamente dall’SNK Shop e si può già preordinare, sarà l’unico modo per avere una versione fisica per PlayStation 4, mentre su Nintendo Switch sarà possibile acquistare anche una versione fisica in edizione normale. Tutte le versioni del gioco saranno comunque disponibili a partire dall’estate del 2018.

In SNK Heroines: Tag Team Frenzy si attivano mosse speciali con un solo bottone e si usano oggetti speciali per cambiare l’esito dei combattimenti poi alla fine di esso è possibile usare la tecnica Dream Finish per finire l’avversario con stile. Vincendo le battaglie si fanno punti con cui acquistare accessori per personalizzare le proprie eroine preferite, non solo tramite vestiti e accessori, ma anche con nuove clip vocali con un totale di oltre 100 differenti accessori tra cui scegliere.

In SNK Heroines: Tag Team Frenzy è possibile giocare anche in multiplayer, sia online fino a 4 giocatori che in locale con gli amici.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.