Sniper: Ghost Warrior 2 Anche su Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Molti giochi stanno piano piano aggiungendosi a quelli già annunciati per Wii U, alcuni già in programma da tempo aggiungono la nuova console alla lista delle piattaforme sulle quali ilg ioco arriverà. Molti titoli famosi si sono già avvicinati e arriveranno anche su Wii U altri già sono praticamente pronti e saranno titoli di lancio, ma anche giochi meno famosi hanno scelto questa strada, forse per tentare di avere più successo grazie agli strumenti offerti dalla console, è il caso di Sniper: Ghost Warrior 2, sicuramente gioco molto meno fortunato rispetto ai tanti titoli dello stesso genere, forse perchè incentrato sul cecchino offre meno azione degli altri giochi di stesso genere.

Il controller Wii U potrebbe però cambiare molto le cose, oppure non fare alcuna differenza, ma questo potremo scoprirlo solo quando il gioco sarà in vendita il 15 Gennaio.

Un annuncio ufficiale dell’arrivo di Sniper: Ghost Warrior 2 non è stato dato, ma nella valutazione ESRB tra le piattaforme viene indicata anche la Wii U.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.