Shovel Knight Pocket Dungeon Arriva su Nintendo Switch

Shovel Knight Pocket Dungeon Nintendo Switch

Un nuovo titolo della serie Shovel Knight è stato presentato ieri durante la diretta Indie World di Nintendo, Shovel Knight Pocket Dungeon, molto più incentrato sul puzzle game che sull’RPG.

Questa volta il gioco è un po’ differente, è un ibrido tra rompicapo e l’esplorazione di dungeon perfetto per i fan di sempre e per i nuovi arrivati. Con Puzzle Knight al vostro fianco, sconfiggete gli avversari, recuperate reliquie e affrontate boss sia nuovi che già conosciuti. Raggruppate i nemici per sbaragliarli con poderosi attacchi concatenati e raccogliete chiavi, pozioni e tesori mentre cercate di uscire dal misterioso Pocket Dungeon. Con oltre dieci eroi disponibili, ognuno con il suo potere speciale e stile di gioco, l’azione è sempre fresca e rapida.

Potete anche sfidare a duello un amico e combattere per seppellire gli avversari… letteralmente! E solo su Nintendo Switch, se avete un Amiibo della serie Shovel Knight usatelo per chiamare un’amica fatata di vostra conoscenza che vi accompagni nell’avventura.

Ecco il video mostrato durante la diretta, circa al minuto 11:40:

Shovel Knight Pocket Dungeon arriverà su Nintendo Switch nell’inverno del 2021.

Fonte: Diretta Nintendo Indie World.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.