Shovel Knight in Arrivo su PC, WiiU e 3DS

shovel knight

La Yacht Club Games è una nuova compagnia creata principalmente da ex membri della WayForward, il primo dei loro giochi è attualmente in lavorazione e si cerca di raccogliere fondi tramite Kickstarter. Il gioco si chiama Shovel Knight, un gioco ad 8-bit ispirato a tanti vecchi classici come Mega Man, Castlevania e al più moderno Dark Soul. Il protagonista del gioco è un guerriero armato di pala.

La durata del gioco è di circa 6-8 ore e come informa Siliconera permette di imparare i layout di ciascun livello per incentivare gli speedrunner a giocare al gioco in una sola seduta.

Durante il gioco si acquisiranno tesori che possono essere utilizzati per modificare e migliorare il proprio armamentario, armi, armature e armi secondarie.

Al raggiungimento di ulteriori fondi tramite Kickstarter saranno aggiunte nuove feature al gioco, per ora sono revisti un player musicale, nuovi personaggi utilizzabili (versione femminile e uno dei boss a scelta tramite una votazione), nuove modalità e altro. Dato che la raccolta fondi ha superato nettamente le aspettative dovremo vedere tutte queste caratteristiche sviluppate e una versione aggiuntiva del gioco per MAC e Linux oltre alle previste versioni per PC, 3DS e Wii U.


La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.