Crea sito

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate Arriverà nel 2020

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate Nintendo Switch

Durante la Nintendo Direct Mini all’inizio dell’anno, la diretta Giapponese di Nintendo includeva anche un annuncio per i fan di Mystery Dungeon. Fortunatamente questa novità non è più region-locked, poiché Spike Chunsoft sta per portare la bontà di Shiren the Wanderer su Nintendo Switch e PC in Nord America. Mantenendo la localizzazione del titolo per PlayStation Vita pubblicata da Aksys Games, Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate arriverà su Nintendo Switch e PC più avanti nel 2020.

Shiren e il suo amico furetto koppa parlante si sono divertiti un mondo a dirigersi in Nord America. Ci sono cinque titoli canonici di Shiren the Wanderer fino ad ora (con spin-off multipli), ma solo tre sono state localizzate fino ad ora. Saltando da un editore all’altro, con Sega che ha localizzato il porting dell’originale per Nintendo DS, Atlus (prima della fusione con Sega) che ha pubblicato il terzo gioco per Nintendo Wii e Aksys Games che ha pubblicato la parte 5 (questa in questione) su PlayStation Vita. Ora Spike Chunsoft sta per lo più autopubblicando, hce porterà forse un nuovo capitolo occidentale di Shiren the Wanderer.

L’ultima versione Inglese di Shiren con uno stile 2D su un sistema Nintendo è uscito 15 anni fa con l’uscita della versione originale su Nintendo DS. Ci sono state altre uscite su console Nintendo, ma con un stile grafico 3D.

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate è già disponibile su PlayStation Vita, e arriverà su Nintendo Switch e PC nel 2020.

Fonte: Siliconera, Tiny Cartridge.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.