Shin-Chan: Me and the Professor on Summer Vacation Arriverà Globalmente

Crayon Shin-chan Ora to Hakase no Natsu Yasumi – Owaranai Nanokakan no Tabi Nintendo Switch

L’esclusiva per Nintendo Switch, Shin-Chan: Me and the Professor on Summer Vacation, avrà un’uscita globale in lingua inglese nel 2022. Il gioco uscirà in agosto in una data non meglio precisata su Nintendo Switch e PlayStation 4. Sarà solo in versione digitale per entrambe le piattaforme.

Il titolo completo del gioco sarà Shin-Chan: Me and the Professor on Summer Vacation – The Endless Seven-Day Journey –. Il gioco è uscito per la prima volta in Giappone nel luglio 2021 come Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi ~ Owaranai Nanokakan no Tabi. Sviluppato da Neos Corporation, il gioco, secondo i report della compagnia, ha venduto un totale di 300000 copie nei due mesi successivi all’uscita del gioco. Il gioco segue un ragazzo chiamato Shinnosuke Nohara che si gode una vacanza estiva in campgna.

Con questa nuova uscita è la prima vota che il gioco arriva fuori dall’Asia, così come la prima volta che arriva su PlayStation 4. Inoltre il gioco sarà disponibile anche in altre lingue oltre all’inglese e al giapponese. Le lingue supportate sono il tedesco, lo spagnolo e il portoghese. Neos Corporation ha anche aggiornato il sito ufficiale del gioco per includere informazioni in inglese sul background, i personaggi, e su alcuni dettagli del gameplay. I fan possono anche avere una prima idea di come appariranno i testi tradotti in gioco.

Ecco alcune immagini del gioco che lo dimostrano:

Shin-Chan: Me and the Professor on Summer Vacation avrà un’uscita globale per Nintendo Switch e PlayStation 4 nell’agosto del 2022. Al momento nonc i sono informazioni ne sul prezzo o su eventuali altre piattaforme compatibili.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.