Shaq Fu Esce il 5 Giugno

Shaq Fu A Legend Reborn Nintendo Switch

Shaq Fu A Legend Reborn Nintendo Switch

I fan del gioco di combattimento old school in 2D Shaq Fu aspettano il seguito, Shaq Fu: A Legend Reborn, dal suo annuncio fatto nel 2014, ed ora è stato rivelato che l’attesa è quasi finita, il gioco arriverà il 5 giugno 2018. Insieme con l’annuncio della data fatto (un po’ più di) qualche giorno fa è stato condiviso anche un nuovo trailer del gioco che mostra parte della storia e del gameplay.

Un ritorno ai giochi old school reimmaginato per la nuova generazione, Shaq Fu: A Legend Reborn è un intenso beat ‘em up brawler a scorrimento, ricco di combo, che ha come protagonista Shaq. Padroneggia potenti mosse delle arti di combattimento per conquistare la più grande sfida mondiale e vendica la tua casa in questa frenetica e oltraggiosa avventura.

Il gioco sarà disponibile il 5 giugno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per Playstation costerà 19,99$ in versione digitale e 29,99$ in versione fisica sia per PlayStation che per Xbox One, su Nintendo Switch invece costerà 39,99$ tranne per i possessori di NBA Playgounds che lo riceveranno gratuitamente. La versione fisica inoltre conterrà anche un DLC non ancora annunciato.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.