Crea sito

Shantae Potrebbe Arrivare su 3DS

shatae Risky’s Revenge

Non tutti conosceranno Shantae: Risky’s Revenge, anche per me il gioco è del tutto nuovo, ma chi possiede un DSi e controlla abitualmente la disponibilità di DSiWare forse ne avrà sentito parlare. Si tratta di un Platform della WayForward che ha già lavorato a A Boy And His Blob, Contra 4, e Batman: The Brave And The Bold. Matt Bozon, creative director, della WayForward ha detto durante un intervista inerente Shantae: Risky’s Revenge per DSiWare, ha espresso il suo eccitamento per il 3DS e inoltre ha detto che lo studio ha speso molto tempo discutendo un eventuale arrivo di Shantae sulla nuova console.

Il gioco ne guadagnerebbe molto, sebbene abbia una grafica abbastanza semplice che ricorda più un gioco GBA che uno DS è pero caratterizzato da layer diversi. Come si può vedere nel video nel gioco c’è una “profondità” e si puo passare da un layer ad un altro, cosa che nel 3DS creerebbe tutto un altro effetto.

Ulteriori informazioni su Shantae le trovate nel sito ufficiale, dove potete volendo votare la piattaforma dove vorreste vedere il prossimo capitolo del gioco e guardare i risultati ottenuti dal gioco e le votazioni attribuitegli dai massimi esperti internazionali come IGN.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.