Crea sito

Shadowverse: Champions Battle Arriva su Nintendo Switch

Shadowverse Champions Battle Nintendo Switch

Cygames ha annunciato che porterà Shadowverse su Nintendo Switch con il nome di Shadowverse: Champions Battle, una nuova versione del gioco basata sulla nuova versione dell’anime.

Questo sarà il primo gioco della compagnia per console sviluppato per Nintendo Switch. Al momento non è stato mostrato null’altro che il logo del gioco, ma sappiamo che questo arriverà entro il 2020. Il gameplay di base sarà simile a quello dello Shadowverse originale. Il sito originale dice che il gioco sarà per uno o due giocatori, il che significa che i giocatori potranno anche giocare insieme su una sola console. Essendo inoltre basato sull’anima ci si aspetta che abbia una maggiore atmosfera shonen rispetto al gioco originale.

Nell’anime, Hiiro Ryuugasaki è un giovane ragazzo che frequenta la Tensei Academy, che ung iorno ottiene uno smartphone con Shadowverse installato che cade dal cielo. Hiiro parte per un viaggio dove stringerà legami con nuovi amici, e affronterà avversari temibili e nemici nei tornei.

Oltra all’annuncio è stato fornito anche un nuovo trailer per l’anime che forse può dare anche qualche notizia sul nuovo gioco, dato che i personaggi dell’anime sono anche quelli del gioco.

L’anime sarà disponibile in Giappone nell’aprile 2020, Shadowverse: Champions Battle arriverà nel 2020, mentre la versione base del gioco è già disponibile su iOS, Android e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.