Crea sito

Seven Knights: Time Wanderer Arriverà su Nintendo Switch

Seven Knights Time Wanderer Nintendo Switch

Il titolo della Netmarble per smartphone, Seven Knights è stato annunciato per Nintendo Switch durante la Nintendo Direct Mini Giapponese come Seven Knights: Time Wanderer. Separatamente dalla diretta è stato poi annunciato che il gioco arriverà inoltre anche oltreoceano con una localizzazione in Inglese.

Seven Knights è un gioco RPG a turni in tempo reale uscito per la prima volta nel 2015, conosciuto per le fantastiche animazioni dei suoi attacchi speciali e per i controlli intuitivi, così come per il PvP strategico e i contenuti che permettono di costruire la gilda. La versione Nintendo Switch sembra che avrà una maggiore attenzione per l’aspetto PVE del gioco, ha un’intera storia originale libera dalle meccaniche gacha e altro, con una giovane ragazza che è finita in una cattiva timeline come protagonista della storia.

Surante la diretta Nintento Direct Mini Giapponese è possibile vedere un piccolo spezzone del gameplay, nel video seguente a circa il secondo 32:

Da come appare, sembra che Seven Knights: Time Wanderer manterrà lo stile grafico del gioco su smartphone. I controlli sono stati adattati alla console e permettono di selezionare un personaggio e le sue skill manualmente piuttosto che usare i controlli del touchscreen, ma non sarebbe una sorpresa se il touchscreen fosse abilitato nella modalità portatile.

Seven Knights: Time Wanderer arriverà nel giugno 2020 su Nintendo Switch in Giappone., non sappiamo quando invece sarà disponibile per l’Occidente.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.