Seven Knights É Stato Posticipato

Seven Knights Time Wanderer Nintendo Switch

Seven Knights: Time Wanderer di Netmarble è stato posticipato ad una data non ancora definita. Il gioco per Nintendo Switch doveva uscire in origine a giugno del 2020, ma è stato spostato a causa dell’attuale pandemia del coronavirus COVID-19.

Seven Knights è un gioco RPG in real-time a turni conosciuto per le animazioni degli attacchi speciali e i controlli intuitivi. Il titolo uscì in origine nel 2015 su smartphone, ma il nuovo titolo è stato annunciato per Nintendo Switch durante la Nintendo Direct del 26 marzo 2020. La versione per Nintendo Switch includerà una storia originale focalizzata su una giovane ragazza che è finita in una timeline cattiva.

A causa di questo rinvio Netmarble ha rilasciato una dichiarazione sul sito ufficiale:

[Nota Riguardante il Lancio]
Ciao Fan!

Vogliamo ringraziare tutti quelli che continuano ad avere interesse in Seven Knights -Time Wanderer-.

Il 26 marzo tramite il Nintendo Direct Giapponese, abbiamo annunciato che la data di uscita del gioco sarebbe stata a giugno, ma tristemente, a causa del COVID-19, la data di uscita e stata posticipata e deve ancora essere determinata.

Vogliamo sinceramente scusarci per questa situazione e farvi sapere che faremo del nostro meglio per soddisfare le aspettative dei clienti durante questo ritardo e attraverso una il lancio di una nuova data di uscita.

Apprezziamo la vostra comprensione mentre noi aspettiamo informazioni specifiche riguardo al COIVD-19 che determineranno la nuova data di uscita.
Di nuovo, ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente che questa cosa abbia causato.

Grazie.

Seven Knights: Time Wanderer è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.