Crea sito

Sette Minuti di Trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Mentre prepara le persone per l’ultima versione di Xenoblade Chronicles, Nintendo sta gradualmente ricordando a tutti ciò che comporta il gioco di Monolith Soft. L’ultimo video è un lungo promemoria. L’ultimo trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition spende all’incirca 7 minuti mostrando più o meno tutto quello che ognuno dovrebbe conoscere sul JRPG.

Per iniziare, questo video ricostruisce un terreno familiare. Come l’ultimo trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, reintroduce tutti i personaggi principali. Questo significa che si potranno vedere personaggi come Shulk, Fiora e Reyn di nuovo. Ma dopo questo, mostra gli elementi che rendono questo RPG unico. Mostra il suo sistema di combattimento, il terreno sui titani di Bionis e Mechonis, le relazioni, e persino i sistemi di riferimento e le aree segrete. Ma state attenti che dopo il quinto minuto mostra qualche piccolo spoiler.

Infine, questo trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition offre una sbirciatina all’epilogo. Se arrivi alle 5:30, vedrai Shulk e Melia nelle loro nuove avventure con altri amici di Nopon.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020. Il gioco è già disponibile nella sua versione base su e Nintendo Wii e in una versione con alcune features esclusive su New Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.