Sette Minuti di Trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Nintendo Switch

Mentre prepara le persone per l’ultima versione di Xenoblade Chronicles, Nintendo sta gradualmente ricordando a tutti ciò che comporta il gioco di Monolith Soft. L’ultimo video è un lungo promemoria. L’ultimo trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition spende all’incirca 7 minuti mostrando più o meno tutto quello che ognuno dovrebbe conoscere sul JRPG.

Per iniziare, questo video ricostruisce un terreno familiare. Come l’ultimo trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition, reintroduce tutti i personaggi principali. Questo significa che si potranno vedere personaggi come Shulk, Fiora e Reyn di nuovo. Ma dopo questo, mostra gli elementi che rendono questo RPG unico. Mostra il suo sistema di combattimento, il terreno sui titani di Bionis e Mechonis, le relazioni, e persino i sistemi di riferimento e le aree segrete. Ma state attenti che dopo il quinto minuto mostra qualche piccolo spoiler.

Infine, questo trailer di Xenoblade Chronicles Definitive Edition offre una sbirciatina all’epilogo. Se arrivi alle 5:30, vedrai Shulk e Melia nelle loro nuove avventure con altri amici di Nopon.

Xenoblade Chronicles Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020. Il gioco è già disponibile nella sua versione base su e Nintendo Wii e in una versione con alcune features esclusive su New Nintendo 3DS.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.