Sequel di Pokémon Bianco e Pokémon Nero

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Si è vociferato molto in questi mesi di un nuovo Pokémon, ma spesso si trattava di rumor quasi infondati, non perchè la cosa non fosse effettivamente vera, ma perchè gli elementi erano cosi pochi che le conclusioni erano affrettate, ed infatti sbagliate. Poichè era stato rivelato un Pokémon Grigio, Kyurem, si è pensato che fosse inevitabile l’arrivo di un nuovo capitolo chiamato proprio Pokémon Grigio. In realtà le cose sono ben diverse, forse migliori di ciò che si pensava, i nuovi giochi di Pokémon saranno ben due e l’annuncio è stato fatto anche ieri sul sito Italiano Nintendo.

Si è scoperto che Kyurem si evolve in due differenti Pokémon, uno Bianco e uno Nero, e proprio questi saranno i Pokémon leggendari dei due nuovi capitoli di Pokémon. Ma allora come si chiameranno i due giochi? Semplice: Pokémon Bianco 2 Pokémon Nero 2.

Non sarà di certo il massimo dell’originalità, però p la prima volta che due capitoli di Pokémon hanno un sequel invece di un terzo capitolo facente parte della stessa generazione.

Non è ancora stata stabilità una data Europea e Americana, ma è stato confermato che arriveranno da noi non troppo dopo la data Giapponese. In Giappone i due giochi saranno disponibili a Giugno, per DS e 3DS, ma solo in 2D.

Maggiori informazioni su Pokémon e Pokémon Bianco e Nero.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.