Crea sito

Senran Kagura Burst Aggiungerà Moltissimi Abiti ed Accessori

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Senran Kagura Burst: Crimson Girls non è solo un sequel di Senran Kagura: Portrait of Girls. Si tratta del gioco visto da un altro punto di vista, con molti miglioramenti e aggiunte per rendere il gioco più completo ed interessante e in alcuni casi anche migliore graficamente. Nella stessa scheda di gioco sarà contenuto anche il capitolo precedente con i medesimi mighlioramenti apportati al nuovo gioco. Nella modalità in cui è possibile scegliere gli abiti delle ragazze sono stati aggiunti numerosissimi abiti per entrambi i giochi e la possibilità di cambiare il taglio di capelli tramite un accessorio chiamato short wig.

Al momento non si è ancora deciso per un eventuale rilocalizzazione Americana o Europea del gioco, ma sembra che gli sviluppatori abbiano ricevuto parecchie richieste da fan e quindi stanno decidendo il da farsi. Molto probabilmente se vedremo una versione Europea o Americana del gioco sarà del solo Senran Kagura Burst: Crimson Girls che include anche Senran Kagura: Portrait of Girls nella medesima scheda di gioco.

Senran Kagura Burst: Crimson Girls arriverà in Giappone il 30 Agosto 2012. Maggiori informazioni su Senran Kagura Burst.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.