Sega Spiega l’Assenza di Sonic Generations su Wii U e ne Rivela la Data d’Uscita

Sonic Generations

Sega aveva già annunciato in passato che Sonic Generation non sarebbe arrivato su Wii perché troppo poco potente come console per ciò che hanno pensato di realizzare per il gioco, per non creare versioni diverse a seconda della console hanno preferito eliminare le console dove il gioco non potrebbe girare. Sonic Generation arriverà per 3DS, PS3 e Xbox 360. Con l’annuncio della nuova Wii U in molto si sono chiesti se Sonic Generation sarebbe arrivato su quest’ultima. Alan Pritchard, di Sega, ha risposto alla domanda dicendo che è solo una questione di date di uscita, Sonic Generation esce a Novembre, mentre la Wii U sarà disponibile in primavera o estate 2012, sono troppi sei mesi di differenza per una nuova versione di un gioco già uscito su altre console.

Questo non esclude l’arrivo di altri giochi di Sonic per la nuova console Nintendo, sulla Wii U verranno realizzati, una volta che la console sarà disponibile, dei giochi specificamente pensati per la nuova console.

Ma la cosa interessante di tutto questo è che alla Sega sembrano conoscere se non la data almeno il periodo di arrivo della console che come dicevamo sarà intorno all’estate del 2012.

Altre informazioni su Sonic Generations.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.