Crea sito

Sega Ages Thunder Force AC Arriva in Occidente il 28 Maggio

Chi sta gradualmente costruendo la sua libreria di giochi Sega Ages non dovrà aspettare ancora a lungo per il prossimo gioco, non c’è stato infatti molto ritardo tra l’uscita Giapponese di Sega Ages Thunder Force AC e quella delle altre regioni. L’uscita Occidentale è stata confermata per il 28 maggio 2020, due settimane dopo l’uscita Giapponese del 14 maggio 2020.

Sega Ages Thunder Force AC è un gioco a scorrimento laterale che è un remake completo di Thunder Force III. L’obbiettivo del giocatore è di prendere il FIRE LEO-03 STYX e di usarlo per combattere l’ORN Empire che sta attualmente ci da dentro con la Galaxy Federation. Nell’Arcade Mode principale, si può giocare nello stesso modo in cui è apparso nella versione arcade, ma con la possibilità di sbloccare anche il FIRE LEO-04 RYNEX, il Thunder Claw FIRE LEO-04 RYNEX e il FIRE LEO-3 STYX MP Mass Production Model. Sono presenti inoltre la Expert (default) leaderbord e la Freestyle (custom) leaderboard, si possono effettuare dei save state, sono disponibili delle opzioni per i filtri e il suono, e si possono salvare i replay.

Come accade negli altri titoli Sega Ages, ci sarà una seconda modalità. Si tratta del Kids Mode, che fa si che lo STYX e le altre astronavi siano più forti, fa tenere le armi alla morte invece di perderle, e da 9 crediti.

Sega Ages Thunder Force AC è già disponibile su Nintendo Switch in Giappone, e arriverà in tutto il mondo il 28 maggio 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.