Crea sito

Sega Ages G-LOC Air Battle Arriverà su Nintendo Switch Prossimamente

Sega Ages G-LOC Air Battle Nintendo Switch

Sega ha annunciato che il prossimo titolo di Sega Ages, G-LOC Air Battle, arriverà nel prossimo futuro su Nintendo Switch. Inoltre delle informazioni sulle special features del gioco e sulle modalità di gioco sono state rivelate sul sito di Sega Ages.

Tra le modalità di gioco ci sono l’Arcade Mode, l’AGES Mode, il Moving Cabinet e l’Online Ranking che sono spiegati più nello specifico.

L’Arcade Mode è una riproduzione fedele della versione arcade del gioco. Il gameplay di G-LOC Air Battle è basato su quello di Afterburner II. Prevede una semplice esperienza di spara ed elimina i nemici con il proprio vulcan e i missili, e utilizzando il throttle per aumentare la velocità.

Sega Ages G-LOC Air Battle ha tre differenti livelli di difficoltà, ciascuno con i suoi specifici livelli da affrontare. Il gioco ha una visuale dall’interno della cabina di pilotaggio, ma quando i nemici sono alle spalle del giocatore il gioco cambia dinamicamente e passa alla visuale in terza persona. Bisogna usare tutte le proprie skill di volo per scansare gli attacchi nemici mirando a superare la missione.

L’AGES Mode è una modalità aggiunta nella versione Sega Ages del gioco che aggiunge nuove missioni da giocare. La capacità di blocco delle armi e di mirare sono state aumentate, così che i giocatori possano divertirsi a sparare molti nemici alla volta.

Un’altra modalità è il Moving Cabinet, una feature apprezzata moltissimo nelle versioni Sega 3D Classics di alcuni giochi come After Burner II e ritornata proprio su questo nuovo titolo Sega Ages. In questo caso è una riproduzione del Deluxe Type dell’arcade cabinet che si muove a destra e sinistra, ricreato il più fedelmente possibile con i movimenti dello schermo a destra e sinistra della versione Nintendo Switch del gioco.

Ovviamente è possibile scegliere diverse modalità di visualizzazione, la modalità regolare punto-a-punto, quella vintage, e altre opzioni di visualizzazioni.

È presente anche l’Online Rankings che permette anche di guardare i replay di altri giocatori. I rankings online sono divisi in cinque tipologie diverse, per difficoltà, Ages Mode, e per Free Style mode. Le opzioni inoltre permettono di attivare o meno l’Auto Vulcan e l’HD Rumble, a seconda delle preferenze.

Sega Ages G-LOC Air Battle arriverà su Nintendo Switch nel prossimo futuro. Il gioco costerà 999 Yen sul Nintendo Switch eShop Giapponese.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.