Crea sito

Scrap Rush!! Arriva su Nintendo Switch nel 2019

Scrap Rush Nintendo Switch

Scrap Rush Nintendo Switch

Acquire ha annunciato che il titolo presentato al Tokyo Game Show 2018, Scrap Rush!! arriverà su Nintendo Switch eShop nel 2019. Il gioco vede i giocatori correre in una griglia, che ricorda un po’ quella di Bomberman, cercando di accumulare rifiuti per migliorare il proprio avatar e sconfiggere gli altri giocatori. L’intero gioco è stato sviluppato e diretta da un nuovissimo staff dell’Acquire assunto tra il 2017 e il 2018.

Le regole del gioco sono semplici, basta collezionare la maggiore quantità di rifiuti, ma quello presente su schermo non è sufficiente, bisognerà anche cercare di distruggere gli avversari, con i blocchi di rifiuti, e collezionare i loro resti. si possono avere dei power ups se si collezionano abbastanza rifiuti, permettendo di aumentare la velocità o la potenza con cui si spingono i blocchi.

Talvolta possono esserci degli eventi speciali, come un meteorite di rifiuti che colpisce il livello rifornendo di nuovi rifiuti i giocatori, o altro che rifornisce sempre di nuovi rifiuti.

Usando i rifiuti collezionati durante le partite con gli avversari si possono sbloccare nuovi contenuti in gioco, come blocchi e pannelli speciali. La versione per Nintendo Switch avrà anche un Challenge Mode dove poter giocare con gli amici affrontando differenti mappe di seguito per sconfiggere il Dark Scapper. Inoltre su Nintendo Switch ci sarà anche un altro modello di robot che usa il magnetismo per collezionare più velocemente i rifiuti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.