Save Me Mr. Tako: Tasukete Tako San Arriverà su Nintendo Switch

Save Me Mr. Tako

Christophe Galati e Nicalis hanno dato un importante aggiornamento per Save Me Mr. Tako: Tasukete Tako San. Il gioco ora arriverà sia su PC che su Nintendo Switch. Il gioco annunciato per la prima volta nel 2014 sarebbe potuto arrivare anche su Wii U, ma non se ne erano avute più notizie, il progetto è stato probabilmente abbandonato ed ora è stato sostituito con un arrivo su Nintendo Switch.

In Save Me Mr. Tako: Tasukete Tako San si seguirà un polpo pacifista in un mondo in cui i polpi e gli umani sono costantemente in guerra. Il gioco è ispirato dal GameBoy, quindi i colori (le palette per essere precisi) sono ispirate a quelle della console cosi come gli sprite e la colonna sonora sono disegnati per rispettare le specifiche del sistema.

In Save Me Mr. Tako: Tasukete Tako San i giocatori dovranno aiutare Mr. Tako ad imparare di più sugli umani. Dopo aver salvato una donna una fata gli ha donato la possibilità di camminare fuori dall’acqua, questo significa che avrà la possibilità di viaggiare attraverso 6 mondi e i se16 dungeon in essi sparsi. Ci sono inoltre 50 cappelli con poteri speciali e 19 boss da sconfiggere, tutto questo per far finire la guerra tra polpi ed umani.

Save Me Mr. Tako: Tasukete Tako San arriverà su PC e Nintendo Switch nell’ultimo quarto del 2017.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.