Crea sito

Save me Mr Tako Sta per Arrivare su Nintendo Switch e PC

Save me Mr Tako Nintendo Switch

Save me Mr Tako Nintendo Switch

L’anno scorso Nicalis aveva detto che Save me Mr Tako sarebbe arrivato per Nintendo Switch e PC entro il 2017, ma così non è stato, ora sappiamo che arriverà nel 2018 entro breve a quanto pare. Christophe Galati, lo sviluppatore, ha detto che l’abbondanza di contenuti nel gioco ha significato delle lunghe sessioni di playtesting e c’è voluto molto più tempo di quello atteso, quindi si è dovuto rimandare di un po’ l’uscita.

L’uscita dovrebbe essere molto vicina, il gioco già ha cominciato il processo di sottomissione a Nintendo, che farà i suoi controlli e le sue verifiche per approvare il software e dopo l’approvazione si stabilirà una data di uscita. Quindi sembra mancare davvero poco all’uscita del videogioco, sia su PC che su Nintendo Switch, dopo che lo sviluppo comincio poco meno di 4 anni fa in onore del 25 anniversario del Game Boy.

Intanto sono state date anche alcune nuove informazioni su Save me Mr Tako, il gioco può funzionare sia in modalità 4:3 che in 16:9 ed è possibile usare la funzione in finestra con una cornice come sfondo scelta tra 10 differenti immagini come potete vedere in alcune immagini.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.