Crea sito

Samus e Link in Dynasty Warriors Vs.

Samus e Link in Dynasty Warriors

Dynasty Warriors Vs. che doveva essere nei negozi Giapponesi già dal 15 Marzo è stato invece rimandato a quanto pare al 26 Aprile, che salvo ulteriori rimandi sembra essere la data ufficiale di uscita. Nonostante questa brutta notizia, che ritarderà eventualmente anche una possibile uscita del gioco in Europa, sono state rilasciate anche delle notizie più interessanti. In Dynasty Warriors Vs. come già si sapeva i personaggi saranno ampiamente personalizzabili, permettendo di cambiare praticamente tutto del proprio generale, sesso, volto, corporatura, armatura, movimenti, voce e le musou skill.

Oltre questo sarà possibile vestire i panni di famosi personaggi di altri videogiochi, come alcuni di Ninja Gaiden e alcuni tratti dai giochi Nintendo.

Al momento i personaggi noti sono Samus nella Zero Suit direttamente da Metroid Other M e Link vestito allo stesso modo di The Legend of Zelda: Skyward Sword. Anche i Mii avranno una parte nel gioco, potranno essere chiamati in soccorso durante le battaglie.

Non è ancora chiaro se questi personaggi siano presenti da subito o se si tratti di DLC, dato che il simbolo del Nintendo Network sulla copertina sembra indichi proprio i giochi dotati di DLC.

Dynasty Warriors Vs. arriverà in Giappone il 26 Aprile. Maggiori informazioni su Dynasty Warriors Vs.

[UPDATE: Un nuovo video mostra altri personaggi da altri videogame utilizzabili nel gioco, tra cui ad esempio Ayane da Dead or Alive]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.