Crea sito

Samurai Shodown Arriverà Prima su PS4 e XBox One e poi su Nintendo Switch e PC

Samurai Shodown Nintendo Switch

La finestra di uscita di Samurai Shodown è stata finalmente rivelata, ma le uscite sono differenti a seconda della piattaforma, arriverà prima su PlayStation 4 e Xbox One, poi su Nintendo Switch e infine su PC. Su PlayStation 4 e Xbox One arriverà nel giugno del 2019, per Nintendo Switch si dovrà aspettare l’ultimo quarto del 2019, mentre su PC non è stata ancora data una vera e propria finestra di uscita, si parla solo di una data successiva.

Stando alla timeline della serie, Samurai Shodown non è il gioco più recente, e solo l’ultimo, gli eventi sono ambientati dopo quelli del quinti gioco della serie, ma prima del primo capitolo della serie. Charlotte, Earthquake, Galford, Haohmaru, Jubei Yagyu, Nakoruru, Tam Tam e Ukyo Tachibana sono stati confermati tra i 13 personaggi che ritornano, ma ci saranno anche tre personaggi nuovi che porteranno la rosa di personaggi a 16 per la versione base, ma altri se ne aggiungeranno con dei DLC.

Tra le modalità per ora confermate inquesta versione del gioco ci sono, la modalità Dojo, l’Online Battle, la Pratica e la Storia. La modalità Dojo permette di giocare online creando una Ghost AI del proprio personaggio che risponde alle azione mentre si gioca, e può essere caricato per partite online asincrone. Sono state annuncaite anche la 1v1 Batlle e la 100-ghost fight chiamata Ironman Challenge, per la modalità Dojo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy