Rune Factory 4 Valutato PEGI 12 per l’Europa [UPDATE]

rune factory 4

Sembra che Rune Factory 4, sebbene sia stato cancellato, annullato, riannunciato, spostato, riannunciato, non necessariamente tutte in quest’ordine, sembra che arriverà finalmente in Europa anche se come detto in precedenza in sola versione digitale. Altrimenti per quale motivo qualche giorno fa sarebbe stato valutato dalla PEGI con un voto di 12 e il seguente verdetto: The content of this game is suitable for persons aged 12 years and over only. It contains: Non realistic looking violence towards human characters – Mild bad language – Violence causing minor injury only.

Tradotto suona più o meno cosi: I contenuti di questo gioco sono fruibili da persone di 12 anni e più soltanto. Contiene: Violenza non realistica tra personaggi umani – Linguaggio mediamente cattivo – Violenza che causa danni solo a minori.

Il gioco ad Ottobre ha ricevuto anche una valutazione dalla USK Tedesca, dopo queste due valutazioni non ci resta che aspettare un’annuncio da Xseed che renda noto il giorno, o un articolo sul sito Nintendo, o magari direttamente l’arrivo su eShop.

[EDIT: La data definitiva è stata annunciata, si tratta di domani 11 Dicembre 2014]

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.