Rune Factory 4 Potrebbe Essere Pubblicato su eShop Europeo dalla Xseed

rune factory 4

Rune Factory 4 doveva essere pubblicato anche in Europa, ma poi venne cancellato a causa di alcuni problemi, che hanno portato al fallimento dei developer della Neverland. La Marvelous ha assorbito parte del team della Neverland che si occupavano proprio del gioco ed è riuscita a concluderlo, ma la mancanza del programmatore principale ha causato tutte le difficoltà tecniche che hanno impedito di localizzare il gioco.

All’inizio di Ottobre però il gioco è comparso nella USK che si occupa appunte del rating dei videogames in Germania con la Xseed e la Marvelous come publisher.

Siliconera ha quindi indagato e scoperto che è stato messo al lavoro un’altro team per risolvere i problemi tecnici e che il gioco è ora sottoposto alla Nintendo of Europa per ricevere l’OK per la pubblicazione su eShop, ma che la Xseed non vuole dare nulla per scontato e non annunciare niente finché non sia tutto pronto, dato che non vorrebbe dare una seconda delusione ai fan Europei qualora qualcosa andasse storto.

Maggiori informazioni su Rune Factory 4.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.