Rune Factory 4: Draghi e Mostri che Diventano Umani

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

rune factory 4

In Rune Factory 4 i mostri che incontriamo e combattimo spesso possono essere molto di più di semplici mostri. Già si era parlato di mostri che non vanno combattuti, ma con cui si può interagire, tra cui alcuni draghi. Tra i mostri da combattere potrebbero celarsi umani, o umanoidi, che poi possono stringere amicizia con il protagonista e diventare addirittura candidati per il matrimonio con il nostro personaggio.

Per non discriminare nessuno e visto che è possibile creare il proprio personaggio personalizzandolo anche nel sesso i nemici che diventano candidati al matrimonio sono di entrambi i sessi.

Alcune nuove immagini rilasciate da poco mostrano anche i famosi draghi che incontreremo nel gioco e inoltre è possibile vederne qualche esempio anche nel viodeo dimostrativo che è stato rilasciato durante la conferenza Nintendo.

In Giappone è già possibile acquistare il gioco tramite preordine. Chi prenota avrà in omaggiod elle cuffie e un “Drama CD”, da ascoltare, come dice Marvelous, segretamente.

Maggiori informazioni su Rune Factory 4.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 260 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.