Rumor: Unchained Blades su eShop

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Xseed avrebbe annunciato l’arrivo di un nuovo gioco per 3DS, secondo le indiscrezioni che girano sulla rete, da considerarsi comunque dei rumor, si tratterebbe di Unchained Blades, che se ricordate bene ricorda proprio il nome di un’altro gioco della stessa Xseed già uscito in Giappone UnchainBlades ReXX e secondo Nintendo Power si tratta proprio del titolo Americano del gioco come si vede in questo articolo. La cosa interessante è che si riferisce al gioco come ad un gioco scaricabile da eShop.

Riorganizzando un po’ le idee sui rumor raccolti in giro cosa viene fuori? Xseed pubblica le immagini di un T-Rex e di una spada d’erba, molti siti associano la cosa ad un annuncio riguardo Unchained Blades. Nintendo Power in un articolo recente parla di una versione Americana di UnchainBlades ReXX uscito in Giappone già lo scorso Giugno e si riferisce al gioco proprio come Unchained Blades affermando che si tratta di un titolo scaricabile.

Nintendo ha annuncito nell’ultima conferenza che valutava l’idea di affiancare ai DLC che presto arriveranno per titoli 3DS la possibilità di acquistare interi giochi in Digital Download anzichè su scheda di gioco, che Unchained Blades sia il primo di questi titoli ad arrivare in America, magari proprio per evitare tutti i costi dovuti alla rilocalizzazione, che prevederebbe la creazione di schede, scatole, copertine e ridistribuitori.
Se cosi fosse speriamo che Unchained Blades arrivi anche in Europa, ad un prezzo accessibile.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.