Rumor, UltraSun e UltraMoon Potrebbero Arrivare su Switch

UltraSun e UltraMoon

UltraSun e UltraMoon

Si tratta di un rumor fondato su un errore o presunto tale, che fa credere che UltraSun e UltraMoon potrebbero arrivare su Nintendo Switch, anche se potrebbe trattarsi di mere speculazioni infondate. Da pochissimo annunciati i due nuovi giochi per Nintendo 3DS UltraSun e UltraMoon sono stati aggiunti sul sito ufficiale di The Pokémon Company comn alcuni dettagli in merito.

Sembra che per errore sia stato segnato come piattaforma per il gioco sia Nintendo 3DS che Nintendo Switch, la cosa è stata prontamente corretta, ma degli screen sono rimasti a testimoniare l’errore.

Ora si tratta di speculazioni, ma in rete si pensa di tutto, si potrebbe trattare di un semplice errore di distrazione che ha visto inserire una piattaforma sbagliata, o di una cosa che sarebbe dovuta essere mostrata in seguito, magari durante l’E3 con un annuncio uffciale e magari più sensazionale di quello di oggi, in molti infatti si aspettavano di vedere un nuovo capitolo su Switch, magari il tanto vociferato Pokémon Star.

UltraSun e UltraMoon switch

UltraSun e UltraMoon no switch

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.