Rogue Company Mostrato Durante la Direct Mini: Partner Showcase

Rogue Company Nintendo Switch

Il secondo gioco che abbiamo visto nella breve Direct Mini: Partner Showcase Luglio 2020 è stato Rogue Company, il video si concentrava sopratutto su un nuovo personaggio, GL1TCH.

Un nuovo Rogue infiltratosi nel campo di battaglia. Bisognerà fare fuori gli avversari con un arsenale di armi e di abilità, in uno sparatutto multiplayer online in terza persona. Ci si può scontrare con gli altri giocatori nelle modalità competitive e casual, oppure si possono degli avversari controllati dalla CPU che sanno davvero il fatto loro. Se si cade in battaglia i compagni di squadra possono rianimarvi, permettendo di ritornare in gioco subito.

Inoltre già dal lancio sarà possibile giocare con utenti di altre piattaforme e sincronizzare i propri progressi con le altre piattaforme. Nella versione Nintendo Switch di Rogue Company sarà possibile anche utilizzare i sensori di movimento per mirare.

La diretta promette che arriveranno resto maggiori informazioni sul gioco, intanto ecco il breve video mostrato durante la diretta:

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.