Rodea The Sky Soldier, Info, Immagini e Trailer

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

rodea sky soldier

Yuji Naka e la Prope stanno lavorando ad un nuovo gioco che sarà disponibile entro l’anno per Wii e 3DS. Stavolta il creatore di Sonic e Night e Phantasy star sta lavorando ad un nuovo gioco e un nuovo personaggio, probabilemtne un intero nuovo mondo e un intera nuova saga. Si tratta di Rodea The Sky Soldier un gioco che ha sicuramente qualcosa in comune con il nuovo Kid Icarus per 3DS, come dice stesso il nome avremo a che fare con un soldato del cielo, Rodea, che sarà in grado di volere (presumibilmente tramite gli stivali) più che altro a mezzaria in questo mondo che in qualche modo ricorda un po’ quello di Mario Galaxy o almeno nel trailer si vedono isole volanti unite da ponti e altre strutture che ricordano vagamente il mondo frastagliato in cui si muoveva Mario.

Il gioco sembra essere una platform tridimensionale, cosi come ultimamente si sono trasformati molti giochi che di base erano platform, come lo stesso Sonic, con elementi di avventura 3D e qualcosa degli shooter a scorrimento con ambientazioni e personaggi in pieno stile Yuji Naka.

Per ora le immagini e il trailer derivano tutti dalla versione Wii che presumibilmente sarà la prima ad essere completata, sappiamo che Rodea sarà controllato tramite Wiimote puntando direttamente sullos chermo, e potremio colpire i nemici con il tasto A ed usare il tasto B per dare un po di Bost ai movimenti. Non sappiamo ancora nulla sulla versione 3DS e non si sa se i controlli saranno piu complessi o se ci saranno modifiche al gioco per renderlo più giocabile o adatto alla nuova console.

Rodea The Sky Soldier sarà distribuito da Kadokawa Games entro il 2011 e ci sono notizie di trademark in America quindi sicuramente vedrà una versione al di fuori del Giappone, ma non conosciamo ancora il nome del distributore.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 303 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.