Crea sito

Robotics;Note Elite Arriverà in Occidente nel 2020

Robotics;Notes Elite Nintendo Switch

Spike Chunsoft sta per portare un altra avventura scientifica di 5pb e Nitroplus su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC in Occidente, Robotics;Note Elite, nel 2020. Spike Chunsoft, durante l’Anime Expo 2019 ha anche dichiarato che sta inoltre valutando anche la possibilità di portare in Occidente anche il più recente titolo della serie, il sequel Robotics;Notes DaSH.

Robotics;Notes Elite è una visual novel che segue dei compagni di classe in Tanegashima. Kaito Yashio, una delle persone del Central Tanegashima High Robot Club ama le Kill-Ballad, i giochi di lotta e non sembra interessarsi al fatto che il club sta per essere sciolto, mentre il suo amico di infanzia e altro membro del club, Akiho Senomiya, pare interessarsene. In ogni caso gli eventi porteranno i due a creare un Robot gigante, cona ltri personaggi che si uniranno al club e aiuteranno a realizzare il loro progetto e cominceranno a scoprirne di più sui misteri del mondo che li circonda.

Robotics;Note Elite arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2020, è già disponibile in Giappone su Nintendo Switch, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox 360.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy