Robo Revenge Squad Arriverà su Nintendo Switch ad Agosto

Robo Revenge Squad Nintendo Switch

Il gioco shooter a due levette Robo Revenge Squad sta per arrivare su Nintendo Switch il mese prossimo, il publisher Mill Games e lo sviluppatore Rikodu lo hanno recentemente annunciato. Arriverà sulla console il 17 agosto 2022.

Nel gioco il giocatore deve combattere contro robot alieni usando i Robo fatti di oggetti di uso quotidiano come palle da discoteca e mazze da baseball. Si può giocare fino a quattro persone contemporaneamente in modalità cooperativa.

Ecco le caratteristiche del gioco:

È un gioco cooperativo da 1 fino a 4 giocatori, dove tutto è un’arma. In cui si combattono alieni robot utilizzando oggetti di uso comune. La propria missione è quella di “calciare culi metallici”.

Oltre a combattere nell’are di combattimento contro gli alieni si dovranno affrontare anche i loro boss, alcuni puzzle e obbiettivi speciali da superare, dallo spingere dei carri alla demolizione delle torri del destino. E bisogni poi evacuare l’area.

Sono inoltre presenti delle missioni ancora più impegnative nella campagna, che finiscono sempre con degli scontri con boss.

Ci sono differenti stili di combattimento da provare, dal corpo a corpo al combattimento a distanza, dagli attacchi base alle mosse speciali. Si può giocare sulla difensiva o in modo più aggressivo. Decidete quale stile si adatta di più alle vostre esigenze e buttatevi nella mischia da soli o in compagnia.

Distruggete centinaia di nemici, disattivate campi di forza, posizionate esplosivi, o andate addirittura a pesca. Fate tutto ciò che è necessario per salvare il pianeta. E nons cordatevi di evacuare una volta finita la missione.

Si possono sbloccare decine di parti e oggetti cosmetici, livellando si sbloccheranno decine di di nuovi gadget, dalle armi ai dispositivi speciali, agli oggetti cosmetici, il tutto per rendere unico e personalizzato il proprio Robo. Tutto senza alcuna microtransazione.

Ecco uno sguardo al trailer del gioco.

Robo Revenge Squad costerà 20$ sul Nintendo Switch eShop, quando uscirà il 17 agosto 2022.

Fonte: Nintendo Everything.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.