River City Girls Zero Rimandato ad inizio 2022

River City Girls Zero Nintendo Switch

Come molti si sarebbero aspettati, River City Girls Zero non è riuscito ad uscire nella sua finestra prevista entro il dicembre del 2021. WayForward lo ha confermato tramite Twitter. Nel farlo è stata annunciata anche la nuova finestra di uscita. I giocatori potranno mettere le mani su River City Girls Zero all’inizio del 2022. Ci sono anche nuove immagini di Kunio, Kyoko, Misako e Riki.

Ecco l’annuncio di WayForward fatto su Twitter. Non vienei citata nessuna ragione specifica per il ritardo del gioco al 2022. Viene solo dichiarato che si desidera garantire la sua qualità. Giusto per ricordarlo, si tratta di un porting da Super Famicom a Nintendo Switch.

WayForward ha parlato di come il gioco cambierà in questa versione. Per esempio, in passato aveva mostrato un’intermezzo animato del gioco in stile manga. Come per River City Girls avrà un introduzione in stile fumetto.

River City Girls Zero arriverà su Nintendo Switch all’inizio del 2022, Shin Nekketsu Koha: Kunio-tachi no Banka (titolo originale del gioco) è apparso per la prima volta su Super Famicom in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.