Crea sito

Rivelato il Nome del Tetris per 3DS

Tetris 3DS

Già annunciato all’E3 da Nintendo come un generico gioco di tetris con capacità AR il gioco ha ora un nome e verrà distribuito in America proprio da Nintendo e in Giappone da Namco Bandai. Il gioco prodotto da Hudson si chiamerà semplicemente Tetris nella sua versione Giaponese e Tetris Axis in America, nome che presumibilmente verrà utilizzato anche in Europa, anche se al momento nonci sono dettagli sulla versione Europea. Il gioco comprende oltre 20 differenti modalità di gioco, sia single player che multiplayer, online o in locale. Le modalità sono suddivise in due principali, la modalità Standard e la Party Game , ciascuna con le sue sottomodalità. Inoltre c’è una speciale modalità che sfrutta la realtà aumentata.

La modalità Standard prevede le seguenti sottomodalità: Marathon, Computer Battle, Fever e Survival. Nel Party Game invece troveremo: Shadow Wide, Tower Climber, Bombliss, Master Mode, Sprint, Jigsaw, Fit e Stage Racer Plus. La modalità AR permette di giocare a solo due sottomodalità, la AR Marathon e la AR Tower Climber.

Esistono modalità multiplayer e la possibilità di utilizzare anche lo StreetPass per scambiare degli oggetti da utilizzare in alcune delle modalità singleplayer. Le modalità multiplayer sono la Friend Battle e la World Battle che permettono rispettivamente di giocare con i nostri amici o con chiunque abbia il gioco. Con la Friend Battle è possibile giocare anche in rete locale, anche utilizzando il download play, fino ad un massimo di otto giocatori. Le modalità online invece supportano fino a sei giocatori.

Tetris Axis arriverà il 7 Ottobre 2011 in America e il 20 Ottobre 2011 in Giappone. Maggiori informazioni su Tetris Axis.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.