Rivelato Banner of the Maid per Nintendo Switch

Banner of the Maid Nintendo switch

Banner of the Maid Nintendo switch

CE-Asia ha rivelato un nuovo RPG strategico chiamato Banner of the Maid, yun titolo tattico con una prospettiva isometrica, in arrivo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. In Banner of the Maid, i giocatori seguono Pauline Bonaparte, la sorella più piccola di Napoleone. Si è appena diplomata all’accademia militare e sta tornando a casa per andare a trovare il fratello.

Ma mentre ritorna a casa si trova nel bel mezzo della rivoluzione e quindi deve fare sfoggio di ciò che ha imparato in accademia nelle battaglie che affronterà. Nel gioco sono presenti anche altre figure storiche , inclusi il generale Francese Jean Lannes, la prima moglie di Napoleone Josephine de Beauharnais, il generale Francese Louis Charles Antoine Desaix e Marie Antoniette.

Il video che introduce e presenta il gioco mostra inoltre il sistema di gioco, le visuali isometriche, alcuni dei campi di battaglia e l’eccezionale grafica retrò.

Il trailer di Banner of the Maid è disponibile in Cinese, Giapponese e Inglese, il che suggerisce che ci sarà la localizzazione per l’America e l’Europa e che non rimarrà un gioco solo Giapponese e Cinese. Una data non è ancora disponibile, si parla di presto nel 2018, ma sembra che si possa trattare di maggio, come indicato in lingua Cinese.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 371 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.