Rivelati Due Nuovi Personaggi di Corpse Party Blood Covered: Repeated Fear

Corpse Party Blood Covered: Repeated Fear Nintendo Switch

Lo sviluppatore Mages ha annunciato due nuovi personaggi di Corpse Party Blood Covered: Repeated Fear tramite Twitter. L’annuncio è arrivato con i ritratti dei due personaggi e le rispettive voci dei doppiatori. Il remake del survival horror è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch e PlayStation 4.

I due nuovi personaggi che appariranno in questa versione del gioco saranno Miku Shirayume (Doppiatore: Satomi Akesaka) e Ryouka Iwami (Doppiatore: Mika Okamoto). Sappiamo molto poco sui personaggi, e il tweet ha solo stuzzicato i fan dichiarando: “Che tipo di ruolo giocheranno quest due?”. Gli sviluppatori poi hanno fornito la seguente immagine tramite l’account ufficiale di Twitter:

Creato originariamente da Makoto Kedouin usando RPG Maker, la primissima uscita della serie risale al 1996 su PC. I gioco di prossima uscita Corpse Party Blood Covered: Repeated Fear per Nintendo Switch e PlayStation 4 è un remake del primo titolo della serie. Questo remake è uscito inizialmente su PlayStation Portable e dispositivi iOS nel 2012, poi su Nintendo 3DS nel 2015 (2016 in Occidente). Questa remaster del remake conterrà nuovi contenuti. Inoltre gli sviluppatori, secondo quanto riferito, stanno ricostruendo il gioco per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Corpse Party Blood Covered: Repeated Fear è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.