Crea sito

Rivelata la Data di Uscita di Gun Gun Pixies per Nintendo Switch e PC

Gun Gun Pixies Nintendo Switch

Gun Gun Pixies Nintendo Switch

A marzo del 2019 PQube ha confermato che avrebbe portato su Nintendo Switch e PC lo shooter per PlayStation Vita Gun Gun Pixies, ora è stata comunicata anche la data di uscita per l’Europa e il Nord America, tramite un tweet, ora cancellato, sulla pagina ufficiale di PQube, che comunicava l’uscita per il 6 settembre 2019 sulle due piattaforme.

Il tweet includeva anche un video che mostrava i personaggi e i loro doppiaggio, e faceva sentire l’opening theme “Mission: Commandoll”.

In Gun Gun Pixies due alieni conosciuti come Pixie Team sono stati mandati sulla Terra per osservare le relazioni umane e imparare come andare d’accordo l’uno con l’altro. I giocatori seguiranno Bee-tan e Kame-pon che osservano Amayo, Eri, Kira, Minami e Misa cinque studenti di college. Sparando alle donne, Bee-tan e Kame-pon, possono renderle felici e imparare di più su di essi. Dovranno anche combattere contro nemici e boss in ogni area, ma il duo Pixie Team deve fare attenzione a non essere visti dalle eroine che seguono.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.