Risolti i Problemi per l’Uscita Globale di A Space for the Unbound

A Space for the Unbound Nintendo Switch

Il problema sull’uscita globale per console di A Space for the Unbound è stato recentemente risolto. PQube, Chorus Worldwide, Toge Productions e Mojiken Studio hanno pubblicaoto un post congiunto per annunciare la soluzione al problema. Chorus Worldwide, che si doveva originariamente occupare della localizzazione giapponese del gioco, si è preso la responsabilità di far uscire il gioco globalmente per console al posto di PQube.

Il problema è diventato noto quando Toge Productions ha pubblicato un post a fine agosto. Ha accusato PQube di pratiche predatorie in quanto l’editore non ha ceduto nemmeno il controllo editoriale di A Space for the Unbound per le console o un differente fondo di sovvenzione per una delle piattaforme. PQube poi ha pubblicato la sua dichiarazione, dove negava le accuse mentre affermava che Toge Productions ha cercato di “imporre unilateralmente termini rivisti irragionevolmente”.

La nuova dichiarazione congiunta rivela la soluzione di entrambi i problemi che erano stati sollevati da Toge Productions. PQube ha supportato completamente il ritorno dei diritti alla compagnia indonesiana, e Toge Productions ha anche ricevuto il fondo di sovvenzione che l’editore con sede nel Regno Unito ha ricevuto per le console.

Potete leggere il tweet ufficiale di seguito:

Durante il Tokyo Game Show 2022, A Space for the Unbound è anche diventato uno dei vincitori del Future Division Award. Il gioco indonesiano ha ricevuto il premio insieme con le prossime maggiori uscite giapponesi come Final Fantasy XVI di Square Enix, Street Fighter 6 di Capcom,e Wo Long: Fallen Dynasty di Koei Tecmo. I rappresentanti di Chorus Worldwide erano presenti all’evento e hanno ricevuto il premio a nome di Toge e Mojiken.

Chorus Worldwide farà uscire la versione console di A Space for the Unbound globalmente per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, mentre Toge Productions pubblicherà la versione PC del gioco nel 2022.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.