Crea sito

Riepilogo del Nintendo Direct del 05/09/2019

Nintendo Direct 05 09 2019 Nintendo Switch
Il 5 settembre 2019 alla mezzanotte si è tenuta una nuova diretta Nintendo che presentava le prossime uscite per Nintendo Switch. C’è stata una grande quantità di annunci e sorprese, molte delle quali in arrivo praticamente subito dopo la fine della diretta. A partire dai nuovi lottatori per Super Smash Bros. Ultimate subito disponibili e all’annuncio di nuovi inaspettati personaggi.

Tra le uscite a sorpresa c’è Deadly Premonition Origins, disponibile subito dopo la diretta e accompagnato come esclusiva temporale al lancio da Deadly Premonition 2 di prossima uscita. Così come a sorpresa è disponibile Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition annunciato proprio durante la diretta. O anche la nuova demo Daemon X Machina: Prologo che permette di giocare i primi capitoli del gioco ad una settimana dalla sua uscita in versione definitiva. Altra novità nintendo disponibile subito dopo la diretta è Super Kirby Clash, un free-to-start simile al suo predecessore su Nintendo 3DS.

Sono state annunciate nuove modalità per Tetris 99 che cambia leggermente aspetto nei menu per fare spazio alle novità come nuove modalità e le nuove sfide giornaliere che permettono di acquistare temi per il gioco. Altra novità disponibile qualche giorno dopo la diretta e il nuovo SNES Nintendo Switch Online, che porta inizialmente 20 giochi dello SNES su Nintendo Switch per gli abbonati al servizio online e che si aggiornerà con nuovi titoli in futuro.

Ci sono poi tanti giochi di cui sapevamo quasi già tutto e di cui sono dati ulteriori dettagli come per Animal Crossing New Horizons, o altri di cui viene confermata la data di uscita o viene annunciata per la prima volta, come Little Town Hero, Tokyo Mirage Sessions #FE Encore annunciato per la prima volta durante la diretta, Trials of Mana, Doom 64 di cui si vociferava qualcosa recentemente, Star Wars Jedi Knight II anch’esso annunciato durante la diretta, GRID Autosport, The Witcher III, l’inaspettato Call of Cthulhu, Devil May Cry 2 e Vampyr.

In arrivo tra il 2019 e il 2020 poi ci sono molti altri giochi Overwatch, Rouge Company, Assassin’s Creed: The Rebel Collection, Dauntless, The Outer Worlds e l’inaspettato Xenoblade Chronicles: definitve Edition, ma non è tutto qui, ecco la lista di tutte le novità, subito dopo il video completo della diretta per chi volesse vederlo o rivederlo.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.