Crea sito

Resident Evil: Revelations Ha una Grafica Migliore di The Mercenaries

Di Resident Evil: The Mercenaries abbaimos aputo molto e si è molto parlato a riguardo sia per le caratteristiche del gioco che per le proteste sull’unico salvataggio e in ogni caso il gioco è già in vendita. Di Resident Evil: Revelations invece sappiamo un po’ meno. Chi ha comprato Resident Evil: The Mercenaries ha potuto gia giocare una demo di Revelations anche se la demo è un po’ lontana da quello che sarà il gioco.

Resident Evil: Revelations sarà molto più difficile della demo, si dovrà fare attenzione alle munizioni che saranno scarse, vanno usate con cura per evitare di rimanere a secco. Nel gioco ci sarà anche un grande ritorno, gli zombie e alcune novità, ad esempio è possibile giocare sott’acqua, e Jill sarà dotata di uno scanner che può essere usato per trovare oggetti nascosti, inoltre ci sarà un nuovo personaggio: Parker Luciani.

La cosa che interesserà maggiormente è la grafica di Resident Evil: Revelations che sarà nettamente migliore di quella di The Mercenaries. Il motivo del miglioramento della grafica è dovuto alla differenza che c’è tra i due giochi, in The Mercenaries c’è una grande quantita di nemici da affrontare, ne potremo trovare decine in una sola schermata, questo occupa molta potenza di calcolo del 3DS, in Revelation invece non c’è la necessità di avere questa grossa quantità di nemici contemporaneamente, quindi può essere dedicata maggiore potenza alla gestione della grafica del gioco.

Resident Evil: Revelations ha la possibilità di usare entrambi i tipi di visuale, quella in terza persona o quella in prima persona, il cambio di visuale può essere utile in alcune situazioni del gioco.

Sono stati rilasciati alcuni nuovi trailer e filmati per il gioco che potete trovare nel forum.

Maggiori Informazioni su Resident Evil: Revelations anche sul forum.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.