Crea sito

Resident Evil: Revelations è il seguito di Resident Evil 5

revelations

Mentre per Resident Evil: The Mercenaries 3D è stata stabilita una data e sono state date parecchie informazioni, per Resident Evil: Revelations è stato detto molto poco, nonostante sia stato annunciato molto prima. Tutti i fan della serie al momento dovranno accontentarsi di giocare tra poco più di un mese a Resident Evil: The Mercenaries 3D perché Resident Evil: Revelations non arriverà prima del 2012 e quindi ci sarà un bel po’ di attesa.

Per rendere meno noiosa l’attesa c’è stata rilasciata qualche informazione da Masachika Kawata che finalmente ci da una collocazione temporale del nuovo capitolo all’interno della saga. Resident Evil: Revelations è il seguito di Resident Evil 5 e quindi ne continuerà la storia, portando novità e rivelazioni, oltre che nuovi personaggi e nuove idee, novità nel gameplay ed altro.

La grafica del gioco sarà la stessa di The Mercenaries che vale a dire una grafica davvero eccezionale per una console portatile, con dettagli molto curati. Nel gioco ci troveremo di fronte a nuove ambientazioni, tra cui una nave, il relitto di un aereo precipitato sulle montagne innevate, tutte molto suggestive, ricche di dettagli ed effetti di luce, ruggine e sangue, tanto sangue.

Eccone un esempio:

Altre informazioni su Resident Evil sul Forum o sul Blog.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.