Crea sito

Resident Evil 3 Cloud Version per Nintendo Switch Potrebbe Essere in Lavorazione

Resident Evil 3 Cloud Version Nintendo Switch

Ora che stiamo vedendo arrivare le versioni Cloud dei giochi Nintendo Switch al di fuori del Giappone, sembra che un sito web abbia dato indizi sulla presenza di un altro gioco in versione Cloud in arrivo. Sul sito dove è apparso Control Ultimate Edition Cloud Version, è stato presumibilmente trovata un’immagine che si riferisce a Resident Evil 3 Cloud Version per Nintendo Switch. Da dopo la scoperta l’immagine è stata poi rimossa, ma la pagina su Archive.Today è rimasta.

È la seconda volta che appaiono indizi su un potenziale porting del gioco. Originariamente, come sottolineato da Rely on Horror nel marzo 2020, la demo di Resident Evil 3 ha menzionato Nintendo Switch nel codice quando si discuteva della sua funzione di salvataggio automatico. Al tempo l’analista senior di Niko Partners Daniel “ZhugeEX” Ahmad affermò che Capcom stava considerando una “versione Cloud”.

Ecco il Tweet esatto:

Capcom però non ha detto nulla a proposito di una versione di Resident Evil 3 per Nintendo Switch.

Resident Evil 3 è uscito nell’aprile 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Include sia un remake di Resident Evil 3 che la versione multiplayer 4v1 del gioco, Resident Evil: Resistance.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.