Remake di Shin Megami Tensei: Devil Survivor per 3DS

Tra i tanti giochi in arrivo per 3DSc’è anche Devil Survivor Overclock della Atlus. Si tratta di un remake di Shin Megami Tensei: Devil Survivor con dei contenuti extra. La versione originale per Nintendo DS viene arricchita con la voce dei protagonisti e una grafica più dettagliata nella sua version per Nintendo 3DS. Atlus ha anche aggiunto un nuovo episodio al gioco chiamato “The 8th day” e molti demoni. La lista di demoni da trovare sale cosi ad oltre 150. Sarà possibile anche scegliere il livello di difficlotà a cui giocare.

Il layout del gioco non cambia rispetto alla versione DS, questo vuol dire che il 3D senza occhialini non verrà utilizzato nel gioco a quanto sembra. Infatti lo schermo superiore è quello dedicato ai menu di sistema del gioco, mentre tutto il resto, combattimenti effetti degli incantesimi mappe e le scene del gioco, saranno sul touchscreen.

La risoluzione più grande di entrambi gli schermi permette di avere dei menu più nitidi e chiari con caratteri più visibili e grandi, mentre nello schermo inferiore permette di avere mappe più grandi e dettagliate.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.