Crea sito

Relazioni e Doppiaggio in Due Lingue per Fire Emblem: Three Houses

Fire Emblem Three Houses Nintendo Switch

Se durante la diretta Nintendo all’E3 non si è detto molto di Fire Emblem: Three Houses, lo si è fatto invece durante il Treehouse, mostrando il gioco direttamente in azione in lunghe dirette. Tra le cose discusse durante le dirette ci sono le relazioni e i doppiaggi in due lingue. Il gioco è completamente doppiato in due lingue, ed è possibile selezionare se utilizzare il doppiaggio Inglese o quello originale Giapponese.

Come in molti giochi della serie sarà possibile intrattenere relazioni amorose con gli altri personaggi, e le informazioni a riguardo si attivano solo dopo aver visitato il monastero. Ci sono due tipi differenti tipi di edifici che sono stati mostrati. Il primo è un Advice Box che può essere utilizzato per mettere annunci anonimi, se si riesce ad indovinare chi ha lasciato il messaggio si migliora il livelli di supporto con quel personaggio.

Un’altro sistema è il Choir Practice dove si determina chi partecipa, queste azioni potrebbero portare a sostenere conversazioni sia in accademia che dopo il salto di cinque anni, e se i livelli di supporto tra i personaggi sono abbastanza alti una relazione potrebbe verificarsi dopo il salto dei cinque anni.

Fire Emblem: Three Houses arriverà su Nintendo Switch il 26 luglio 2019.

Fonte: Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy