Regalia: Of Men and Monarchs Arriva su Nintendo Switch

Regalia Of Men and Monarchs Nintendo Switch

Regalia Of Men and Monarchs Nintendo Switch

Regalia: Of Men and Monarchs, un RPG umoristico dove si gestisce un regno mentre si gestiscono assurde amicizie e si combattono mostri arriverà su console nei prossimi mesi. Le console su cui arriverà sono la PlayStation 4, l’Xbox One e la Nintendo Switch nei primi mesi del 2018. Ai giocatori di Regalia: Of Men and Monarchs viene dato un regno da gestire, un regno con incredibili debiti.

Per risolvere i suoi problemi finanziari il giocatore può andare sul campo di battaglia per combattere i mostri e guadagnare soldi con l’aiuto di alcune reclute, oppure aiutare i cittadini con i loro problemi in cambi di alcuni premi, oppure prendere delle decisioni su come far andare avanti il regno e risolvere i problemi di debiti.

Regalia: Of Men and Monarchs – Royal Edition, il nome che avrà la versione del gioco per console, avrà tutti i DLC della versione per PC in un singolo pacchetto. Sarà inoltre presente una modalità senza fine per vedere quanto a lungo il giocatore riuscirà a portare avanti il regno e ci saranno nuovi personaggi da incontrareda conoscere meglio e con cui combattere insieme.

Regalia: Of Men and Monarchs – Royal Edition arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nei primi mesi del 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.