Raji: An Ancient Epic Disponibile su Nintendo Switch eShop Dopo la Indie World

Raji An Ancient Epic Nintendo Switch

Durante la diretta Indie World di Nintendo è stato presentato Raji: An Ancient Epic per Nintendo Switch, il primo gioco di Nodding Head Games.

Raji: An Ancient Epic è un gioco d’azione e avventura ambientato nell’antica India, che trae la sua ispirazione dalla ricca cultura Indiana e dalla mitologia Indù e Balinese. Gli sviluppatori sono cresciuti a stretto contatto con le storie epiche Indù e circondati dalle variegate e meravigliose architetture che contraddistinguono l’India. E sono proprio questi elementi che cercano di riproporre nel loro gioco.

In Raji: An Ancient Epic bisogna difendere il mondo dalle forze del potente signore dei demoni. Per fare ciò si potranno usare armi divine, come il poderoso arco Sharanga e il tridente Trishula, fondamentale per sopravvivere. Il suo stile è ispirato agli antichi dipinti pahari e all’architettura medievale del Rajasthan.

Raji: An Ancient Epic è disponibile su Nintendo Switch eShop, come esclusiva temporale per console, dalla fine della diretta Indie World. Ecco il breve video che è stato mostrato durante la diretta condiviso sul canale Youtube di Nintendo America:

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.