Crea sito

Rainway Permetterà lo Streaming di Giochi per PC su Nintendo Switch

Rainway

Rainway

Rainway, un’applicazione in fase di sviluppo permetterà lo streaming di giochi per PC su Nintendo Switch, Xbox One, Smartphones, Tablet e altri dispositivi che siano compatibili con la Dirtect X 11. L’applicazione è attualmente in fase di sviluppo da parte di Andrew Sampson, lo stesso che ha lavorato a Borderless Gaming e Steam Cleaner, sarà in grado di permettere lo streaming di qualsiasi gioco per PC su praticamente tutti i sistemi che hanno una GPU in grado che hanno il supporto per lo streaming tramite browser web. Questo include Nintendo Switch, altre console e dispositivi moderni come i cellulari.

Rainway permetterà lo streaming su dispositivi con un browser web semplicemente andando sul sito play.rainway.io ed effettuando il login, sono inoltre in programma applicazioni native per differenti supporti, come Android, iOS, Nintendo Switch, Xbox One e altre.

Al momento non vi è una data definitiva per l’inizio del servizio, anche se è già possibile iscriversi al sito, lo sviluppatore prevede di rendere disponibile almeno la versione tramite web entro il mese prossimo. In seguito poi saranno disponibili le varie applicazioni dedicate, inclusa quella per Nintendo Switch scaricabile tramite eShop.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.