Raiden V: Director’s Cut il 25 Luglio su Nintendo Switch

Raiden V: Director’s Cut Nintendo Switch

Raiden V: Director’s Cut Nintendo Switch

La pagina ufficiale di Raiden V: Director’s Cut è stata rivelata e indica come data di uscita del gioco su Nintendo Switch il 25 luglio 2019, spostandosi di un mese circa rispetto al precedente annuncio di una generica uscita su Nintendo Switch prevista per giugno. Il gioco attualmente è già disponibile per PlayStation 4 e PC e stando a Nintendo la versione per la console ibrida peserà 3,7GB e sarà necessario avere il Nintendo Switch Online per utilizzare le feature online.

Stando ad UFO Interactive questa è la descrizione del gioco: “Raiden ha lasciato il segno per la prima volta nel genere degli shooting arcade 25 anni fa, la facilità di apprendimento e la difficoltà di dominare il gioco arrivano ora su Nintendo Switch, nella sua versione più moderna. Unisciti alla guerra per il futuro della Terra dove le nebbie della guerra nascondono costanti sorprese”.

Ci sono tre differenti modalità di gioco: la Story Mode, con una storia originale che cambia a seconda delle performance del giocatore; la Boss Mission , dove si dovranno sconfiggere boss rispettando certe particolari condizioni per competere nella leaderbord; la Gallery, piena di personaggi, concept, e altre illustrazioni che aspettano di essere scoperte.

Il gioco inoltre supporta da 1 a 2 giocatori offline, ha un nuovo sistema di danneggiamento delle astronavi che usa la barra dell’energia e non le vite, sipotrà scegliere tra tre differenti navi, specializzate nella difesa nella mobilità o nelle armi secondarie, sarà presente n nuovo “Cheer Attack” che potenzia le armi secondarie per un determinato periodo di tempo, i personaggi sono doppiati per la prima volta nella serie, e inoltre ci sono nuovi livelli esclusivi per la versione Director’s Cut.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.