Radirgy Swag Potrebbe Arrivare su Nintendo Switch

Radirgy Swag Nintendo Switch

Radirgy Swag Nintendo Switch

Lo scorso agosto venne annunciato un nuovo shot ’em up chiamato Radirgy per una piattaforma che inizia con la lettere “S”, questa settimana RS34 ha annunciato che il gioco si chiamerà Radirgy Swag. La console su cui arriverà sembra proprio essere Nintendo Switch. Sul sito ufficiale sono stati dati il titolo del gioco e il protagonista della serie Shizuru Kamigusa che sarà il personaggio giocabile principale anche in questo gioco.

Sul sito ci sono altre informazioni, il gioco sarà solo single player ed è già stato valutato dal CERO, sarà solo in download digitale, e arriverà nella primavera del 2019.

Il motivo per cui si pensa che arriverà su Nintendo Switch è perché la serie ha sempre seguito una certa regola coi nomi, sempre che non si sia solo trattato di un puro caso, la prima lettera della parola che segue il nome del gioco è sempre anche l’iniziale della piattaforma su cui è uscito il gioco, Radirgy Precious usci su PlayStation 2, Radirgy Generic su GameCube, e questo che si chiama Radirgy Swag dovrebbe appunto arrivare su Nintendo Switch

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 221 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.